Villa Airaghi

Chi siamo

Villa Airaghi è una nobile villa settecentesca circondata da un rigoglioso parco secolare, situata alle porte di Milano a breve distanza dal polo fieristico Rho-Fiera Milano. E’ facilmente raggiungibile dalla città, dalle tangenziali e dalle autostrade Venezia-Torino e Genova-Milano Ovest.

All’interno della villa tre eleganti sale comunicanti possono ospitare fino a 220 persone servite a tavola e 250 per cocktail e buffet. Il magnifico parco all’inglese, ricco di piante secolari e fiori, è ideale per cocktail, ricevimenti e buffet all’aperto.

La villa viene affittata in esclusiva per un unico evento al giorno. I Vostri ospiti avranno a disposizione tutte le sale ed il parco senza limiti d’orario.

Villa Airaghi è la location ideale anche per chi vuole coniugare il rito religioso o civile alla praticità della breve distanza: la Chiesa di Santa Maria Nascente e il Santuario di San Sebastiano infatti, si trovano a 30 mt dalla villa per il ricevimento di nozze. Gli ospiti possono far sostare le auto direttamente nel parcheggio interno della villa e recarsi in chiesa comodamente a piedi. Il Comune di Settimo Milanese, distante 5 minuti d’auto, celebra il rito civile nella Sala del Consiglio dello storico Palazzo d’Adda. Per informazioni villaairaghi.mattia@gmail.com

 

BRUNCH 11 ottobre e 8 novembre

Brunch in Villa Airaghi, oltre al buffet (assistito), ogni mese ci sarà un piatto stagionale!